Volume naturale da upcycling

Time: 12:10 - 12:30

Date: Day 2

Theatre: Yellow 03

Biovolume128TM è un attivo sostenibile e altamente funzionale, ottenuto da una particolare specie di tiglio che cresce in Turchia, riutilizzando lo scarto della produzione delle tisane, ovvero i germogli di questa pianta. Ha la capacità di migliorare idratazione e volume dei capelli, grazie a un pool funzionale particolarmente ricco in fitonutrienti (polisaccaridi, flavonoidi, peptidi, mucillagini, amminoacidi, ecc.). Agisce in modo mirato sulle cuticole, su cui rilascia il suo contenuto biopolimerico: aumenta la capacità di legare acqua, il livello di idratazione e il volume dei capelli, allo stesso tempo è un agente protettivo che previene l’ossidazione delle cisteine.

Supportato da un ampio dossier di test di efficacia, è una soluzione 100% naturale che consente di ottenere un risultato istantaneo già dal primo utilizzo, con un aumento del 30% del volume del capello, visibile fino a 12 ore, e un incremento del 6% del livello di idratazione.

Le proprietà filmogene e volumizzanti di Biovolume128TM sono apprezzate anche sulle ciglia e lo rendono un ingrediente adatto per mascara e trattamenti volume per ciglia e sopracciglia.

Un connubio perfetto tra natura e scienza, portato avanti dal produttore nel pieno rispetto delle fonti di approvvigionamento e basato sull’approccio ecosostenibile dell’economia circolare.

« Back