Tetrapeptide di derivazione naturale che offre un effetto lifting simile a quello dei dispositivi a microcorrente

Time: 14:20 - 14:40

Date: 23 Novembre 2023

Theatre: Teatro 2

L’utilizzo di dispositivi a microcorrente sulla pelle dona un effetto ringiovanente, levigante e lifting e ridisegna i contorni del viso.

Nel derma, la microcorrente aumenta i livelli della proteina MBNL1 coinvolta nella transdifferenziazione dei fibroblasti in miofibroblasti. I miofibroblasti inducono la contrazione del collagene aiutando a ridurre la perdita di tono del derma causata dall’invecchiamento ed ottenendo una pelle più compatta e levigata. La microcorrente inoltre attiva la funzione mitocondriale stimolando così il muscolo e migliorando il tono muscolare.

Uplevity eLift aumenta i livelli di MBNL1, aumenta la capacità contrattile del collagene e la funzione mitocondriale in vitro, in maniera analoga alla stimolazione con microcorrente.

In vivo dimostra un effetto lifting a 360° del contorno occhi: solleva le palpebre e le sopracciglia e la parte superiore della guancia e leviga le zampe di gallina. Inoltre riduce la visibilità delle rughe dopo solo 1 settimana di trattamento, ottenendo risultati simili a quelli dei dispositivi a microcorrente.

Speakers

  • Susanna Staiano Lubrizol Life Science

« Back