Per respingere gli inquinanti dalla pelle

Time: 14:40 - 15:00

Date: 22 Novembre 2018

Theatre: Orange 2

22-11-2018 14:40 22-11-2018 15:00 Europe/London Per respingere gli inquinanti dalla pelle

Una delle principali preoccupazioni al giorno d’oggi, è costituita dall’inquinamento e dai suoi effetti dannosi per la salute e per la pelle. Combinazione di un polimero con proprietà chelanti del metallo con un potente antiossidante che colpisce i radicali liberi, POLLUSHIELD™ functional ingredient è stato sviluppato per difendere la pelle dal danno causato dai metalli… Leggi tutto »

Making Cosmetics

Una delle principali preoccupazioni al giorno d’oggi, è costituita dall’inquinamento e dai suoi effetti dannosi per la salute e per la pelle. Combinazione di un polimero con proprietà chelanti del metallo con un potente antiossidante che colpisce i radicali liberi, POLLUSHIELD™ functional ingredient è stato sviluppato per difendere la pelle dal danno causato dai metalli pesanti, dalle polveri sottili e da altre sostanze dannose rintracciate nelle grandi città e nelle aree inquinate.
L’efficacia dell’ingrediente nel miglioramento dell’aspetto della pelle colpita da inquinamento è stata recentemente testata in un nuovo studio effettuato a Milano. Dopo soli 14 giorni di trattamento, le macchie scure del viso, visibile manifestazione del danno da inquinamento, sono divenute più chiare ottenendo un aspetto dell’incarnato più luminoso.
POLLUSHIELD™ functional ingredient non solo protegge la pelle dall’inquinamento, ma inverte gli effetti dannosi degli inquinanti su di essa.

Speakers

« Back