Phenbiox – Nuove tecnologie per la realizzazione di Fermentati Vegetali ad uso cosmetico

Time: 10:30 - 10:50

Date: 21 November 2019

Theatre: Orange 2

21-november-2019 10:30 21-november-2019 10:50 Europe/London Phenbiox – Nuove tecnologie per la realizzazione di Fermentati Vegetali ad uso cosmetico

Per millenni, in molte culture le fermentazioni sono state fondamentali strumenti per la trasformazione degli alimenti, aumentandone i valori nutrizionali, la conservabilità e la biodisponibilità. I microrganismi possono anche essere validi alleati per convertire componenti inerti dei fitocomplessi vegetali in principi attivi utili alla salute di pelle e capelli. La tecnologia di IperFermentazione messa a… Leggi tutto »

Making Cosmetics

Per millenni, in molte culture le fermentazioni sono state fondamentali strumenti per la trasformazione degli alimenti, aumentandone i valori nutrizionali, la conservabilità e la biodisponibilità. I microrganismi possono anche essere validi alleati per convertire componenti inerti dei fitocomplessi vegetali in principi attivi utili alla salute di pelle e capelli. La tecnologia di IperFermentazione messa a punto da Phenbiox permette di incrementare drasticamente l’efficacia e la ricchezza dei fitocomplessi vegetali, favorendo lo sviluppo di nuovi sistemi antiossidanti (vitamine e glutatione), proteine e amminoacidi.

Speakers

  • Alessandro Filippini Phenbiox

« Back