Safic Alcan – Navigando sulla tendenza J-Cosmetofood con Wamino-Bonbon, una miscela sinergica di fecce di sake e zuccheri raffinati per migliorare le condizioni della pelle

Time: 14:20 - 14:40

Date: 20 November 2019

Theatre: Orange 2

20-november-2019 14:20 20-november-2019 14:40 Europe/London Safic Alcan – Navigando sulla tendenza J-Cosmetofood con Wamino-Bonbon, una miscela sinergica di fecce di sake e zuccheri raffinati per migliorare le condizioni della pelle

La J-Cosmetofood (J indica il Giappone) è uno dei trend in crescita in Europa. Questo è il motivo per cui Ichimaru Pharcos ha recentemente lanciato Wamino-Bonbon, una miscela unica di pregiate fecce di sake e melassa di zucchero altamente raffinato. Le fecce di sake sono residui solidi bianchi del metodo tradizionale utilizzato per preparare il… Leggi tutto »

Making Cosmetics

La J-Cosmetofood (J indica il Giappone) è uno dei trend in crescita in Europa. Questo è il motivo per cui Ichimaru Pharcos ha recentemente lanciato Wamino-Bonbon, una miscela unica di pregiate fecce di sake e melassa di zucchero altamente raffinato. Le fecce di sake sono residui solidi bianchi del metodo tradizionale utilizzato per preparare il sake. Gli zuccheri Wasanbon sono preparati usando antichi metodi di estrazione dalle canne da zucchero coltivate in alcune aree specifiche del Giappone. Wamino-Bonbon è in linea con le tendenze dello sviluppo sostenibile, nel senso che i resti dei processi di preparazione di bevande e alimenti vengono riciclati.

L’unicità di questa miscela sinergica di due materiali tradizionali risiede nella sua composizione che comprende vitamine (come vitamina B2), aminoacidi (acido glutammico, acido aspartico, leucina e arginina) e zuccheri.

In un test in vivo, una lozione contenente 1% di Wamino-Bonbon ha mostrato un significativo miglioramento dell’idratazione e della densità della pelle dopo solo una settimana.

 

Speakers

  • Oliver Paquette Safic Alcan

« Back