L’importanza di attivi Anti–Pollution e la protezione del Microbioma

Time: 11:30 - 11:50

Date: 21 Novembre 2018

Theatre: Green 1

21-11-2018 11:30 21-11-2018 11:50 Europe/London L’importanza di attivi Anti–Pollution e la protezione del Microbioma

In tempi di rapidi cambiamenti ambientali, dovuti alla crescita industriale in tutte le parti del mondo, la minaccia di inquinamento sta incalzando. Il crescente inquinamento ha un forte impatto sul microbioma della nostra pelle che ha bisogno di un’efficace protezione per mantenere le sue proprietà protettive come prima barriera difensiva. Come reazione all’inquinamento è evidente… Leggi tutto »

Making Cosmetics

In tempi di rapidi cambiamenti ambientali, dovuti alla crescita industriale in tutte le parti del mondo, la minaccia di inquinamento sta incalzando. Il crescente inquinamento ha un forte impatto sul microbioma della nostra pelle che ha bisogno di un’efficace protezione per mantenere le sue proprietà protettive come prima barriera difensiva. Come reazione all’inquinamento è evidente l’aumento diffuso dei ROS e RNS.

L’incremento dei livelli di ROS e RNS non sta solamente attaccando la nostra pelle ma anche il microbioma della nostra pelle, indebolendola. L’utilizzo nelle formulazioni di Cayoma ® Grapefruit e Cayoma Green Coffee riduce sensibilmente la formazione dei ROS E RNS come reazione allo stress ossidativo. I polifenoli derivanti dalle piante come la Naringina presente tra gli altri nel Grapefruit e l’acido clorogenico presente nel Green coffee aiutano a tenere le difese attive. L’effetto detossificante e anti glicazione supportano il nostro naturale e innato scudo protettivo, ma Cayoma Anti pollution previene anche la perdita di elastina e collagene, fornendo un’alta prevenzione alla secchezza dell’epidermide.

Speakers

« Back