I vantaggi della formulazione di rossetti con dispersioni pigmentarie Kobo

Time: 12:10 - 12:30

Date: 21 November 2019

Theatre: Orange 2

21-november-2019 12:10 21-november-2019 12:30 Europe/London I vantaggi della formulazione di rossetti con dispersioni pigmentarie Kobo

Kobo Products presenterà la sua esperienza trentennale di modifica dei pigmenti per ottenerne le migliori prestazioni possibili, contestualizzandola all’interno della formulazione di rossetti. Oggi una importante parola d’ordine per i rossetti è “altamente pigmentato”. I consumatori vogliono ottenere una fedele applicazione del colore con un semplice passaggio dello stick, che scivoli senza sforzo, doni una… Leggi tutto »

Making Cosmetics

Kobo Products presenterà la sua esperienza trentennale di modifica dei pigmenti per ottenerne le migliori prestazioni possibili, contestualizzandola all’interno della formulazione di rossetti. Oggi una importante parola d’ordine per i rossetti è “altamente pigmentato”. I consumatori vogliono ottenere una fedele applicazione del colore con un semplice passaggio dello stick, che scivoli senza sforzo, doni una sensazione di comfort e rilasci colore a lunga duratura sulle labbra. Questa presentazione discuterà perché le dispersioni di Kobo rappresentano non solo un’opportunità per risparmiare tempo e denaro nella produzione e nel controllo di qualità, ma anche un modo per creare formule altamente pigmentate con aspetti sensoriali migliorati.

Speakers

  • View full profile for Melda Lloyd PayneMelda Lloyd Payne MD - Kobo Products, ltd

« Back