Formulazione “trendy” per il consumatore consapevole

Time: 12:30 - 12:50

Date: 21 November 2019

Theatre: Orange 2

21-november-2019 12:30 21-november-2019 12:50 Europe/London Formulazione “trendy” per il consumatore consapevole

I consumatori sono sempre più alla ricerca di brand che rispettino l’ambiente e scelgono quelli in grado di esercitare un impatto positivo sul pianeta, chiedendo valore etico e ingredienti naturalmente “salutari”, promotori di benessere sostenibile. Provital soddisfa le esigenze dei consumatori offrendo loro proposte etiche: Kerascalp ™: il benessere dei capelli oggi, per il benessere… Leggi tutto »

Making Cosmetics

I consumatori sono sempre più alla ricerca di brand che rispettino l’ambiente e scelgono quelli in grado di esercitare un impatto positivo sul pianeta, chiedendo valore etico e ingredienti naturalmente “salutari”, promotori di benessere sostenibile.

Provital soddisfa le esigenze dei consumatori offrendo loro proposte etiche:

Kerascalp ™: il benessere dei capelli oggi, per il benessere dei capelli di domani.

Hydrafence ™: la scienza e la consapevolezza dietro l’idratazione.

Eye’fective ™: l’essenza naturale de fiori bianchi per un eye care multifunzionale.

Speakers

  • Sonia Secchi Technical Sales Manager - Provital

« Back