Esplorando il giardino della microflora: un nuovo modo per migliorare l’aspetto della pelle

Time: 14:40 - 15:00

Date: 21 Novembre 2018

Theatre: Green 1

21-11-2018 14:40 21-11-2018 15:00 Europe/London Esplorando il giardino della microflora: un nuovo modo per migliorare l’aspetto della pelle

Un’eccessiva produzione di sebo altera l’equilibrio della microflora della pelle. Per prevenire l’aggravarsi della situazione con formazione di comedoni ed acne, devono essere superati diversi ostacoli fisiologici. Oltre a riequilibrare la microflora cutanea per prevenire la proliferazione di Propionibacterium acnes, occorre ridurre l’elevato stato di infiammazione, devono essere riprogrammati i cheratinociti ed i sebociti ed… Leggi tutto »

Making Cosmetics

Un’eccessiva produzione di sebo altera l’equilibrio della microflora della pelle. Per prevenire l’aggravarsi della situazione con formazione di comedoni ed acne, devono essere superati diversi ostacoli fisiologici. Oltre a riequilibrare la microflora cutanea per prevenire la proliferazione di Propionibacterium acnes, occorre ridurre l’elevato stato di infiammazione, devono essere riprogrammati i cheratinociti ed i sebociti ed è inoltre necessario limitare la quantità ormonale di didrotestosterone. Introduciamo quindi SEBOCLEARTM-MP, che ampliando la regolazione della microflora, ha proprietà essenziali per una pelle perfetta.

Speakers

« Back