Sinerga rinnova la sua partecipazione a Making Cosmetics con il Live Lab.  Le tendenze di consumo più significative emerse dalle indagini del laboratorio Sinerga Trends saranno tradotte in consigli formulativi e spunti applicativi rilevanti per l’industria cosmetica.

L’Emotional Making di quest’anno vuole essere un percorso didattico in due tempi; quindi due seminari olfattivi, che prende spunto dal genio creativo di Leonardo.

Un percorso che ci porterà ad apprendere i segreti, l’arte del profumo attraverso percorsi inediti e originali.

Un’ occasione per apprendere e stimolare i sensi e la nostra creatività.

Invitiamo tutti gli operatori del settore a visitare il Red Carpet: una zona riservata alle creativitá della cosmetica e del personal care.

SOAPTURE

Durante i due giorni di Making Cosmetics, lo scultore Giacomo darà vita al sapone con l’arte dell’intaglio. Vieni a conoscere l’arte in varie forme, un piccolo regalo ti attende.

bioMérieux, a fronte di un quadro regolatorio in costante evoluzione, che richiede l’“ASSENZA” di alcuni microrganismi specifici, ha sviluppato un protocollo STANDARDIZZATO dalle prestazioni COMPROVATE. Vieni a conoscere la terza generazione di strumenti CHEMUNEX® D-COUNT®  con nuove applicazioni in campo cosmetico.

Creare nuove formulazioni con l’obiettivo di ottenere massime performances e perfetta stabilità è molto più semplice di quanto si pensi: Vieni alla nostra DEMO per vedere come le soluzioni REACTRON® / MEGATRON® di KINEMATICA possono aiutare i tuoi progetti di ricerca & sviluppo, garantendo una perfetta riproducibilità dei risultati ed una facile scalabilità verso l’ambiente produttivo