Symrise Srl

Stand: 314
Category: Anti-acne, Anti-aging, Anti-dandruff, Anti-inflammatories, Anti-pollution, Anti-redness/ Anti-couperose, Anti-wrinkle, Antimicrobials, Antioxidants, Antiperspirants/ Deo-actives, Castor Oil Derivatives, Cold Process Emulsifiers, Coloring Pigments, Cooling, Emollients, Emulsifiers O/W (Oil in Water), Esters, Firming Agents/ Botox-like, Hair Growth Promoters/ Anti-hair Loss Agents, Heating, Lightening/ Whitening Agents, Moisturizing Agents, Oils, Pigments, Preservatives, Radiance Promoters, Refreshing Agents, Repairing Agents, Self-tanning Agents, Slimming Agents, Smoothing Agents, Softening/Texturing Agents, Solubilizers, Solvents & Carriers, Surfactans, UV Filtres/ Sunscreens, Vegetail Oils, Fats & Waxes

Telephone: 02 38098105
Email: servizi@symrise.com
Website: https://www.symrise.com
Address: Viale Certosa 144, Milan, Italy, 20156, Italy

Company Profile

Symrise è un fornitore globale di profumi, aromi, materie prime cosmetiche e ingredienti funzionali. Tra i suoi clienti figurano i produttori di profumi, cosmetici, alimenti e bevande, l'industria farmaceutica e i produttori di integratori alimentari e di alimenti per animali domestici.
Un fatturato di circa 3,2 miliardi di euro nell'anno fiscale 2018 fa di Symrise un fornitore leader a livello mondiale. Con sede a Holzminden, Germania, Symrise è rappresentata in oltre 100 sedi in tutto il mondo.
Symrise lavora con i suoi clienti per sviluppare nuove idee e concetti pronti per il mercato per prodotti che costituiscono una parte indispensabile della vita quotidiana. Il successo economico e la responsabilità aziendale sono indissolubilmente legati in questo processo. Symrise tiene quindi conto della sostenibilità in ogni parte della sua strategia aziendale.
La divisione COSMETIC INGREDIENTS si concentra su ingredienti di alta qualità, come attivi per la cura della pelle e dei capelli, conservanti, estratti botanici, prodotti funzionali, filtri UV e coloranti. La ricerca e sviluppo si focalizza sull’identificazione e sviluppo di nuovi ingredienti multifunzionali, ad esempio la valutazione dell'attività antimicrobica, dell’effetto lenitivo e anti irritante, della protezione e miglioramento del tono della pelle, di effetti rinfrescanti o riscaldanti.

    « Back