{"id":10063,"date":"2020-12-01T11:54:49","date_gmt":"2020-12-01T11:54:49","guid":{"rendered":"https:\/\/www.making-cosmetics.it\/?p=10063"},"modified":"2020-12-01T11:54:49","modified_gmt":"2020-12-01T11:54:49","slug":"emotional-making-parte-1a-le-parole-del-profumo","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.making-cosmetics.it\/en\/emotional-making-parte-1a-le-parole-del-profumo\/","title":{"rendered":"EMOTIONAL MAKING parte 1a \u2013 Le parole del Profumo"},"content":{"rendered":"
In un anno particolare, in una situazione di emergenza, tutto quello che fino a ieri ci sembrava certo e sicuro \u00e8 stato messo in discussione. Abbiamo dovuto rivedere le nostre azioni e i nostri programmi. Abbiamo dovuto reinventarci. Anche il mondo dei profumi ha pagato il dazio. Alcune delle nostre abitudini quotidiane (per certi versi anche annusare un profumo) sono diventate improvvisamente complicate. L\u2019Emotional Making di quest\u2019anno, in versione digital, non ci permette di condividere l\u2019esperienza olfattiva insieme. Eppure, partendo dalle nostre conoscenze, anche le semplici azioni si possono tradurre in opportunit\u00e0 e scuola per il futuro. Scuola per un futuro pi\u00f9 consapevole. Il tempo speso per comprendere, ci ha portato ad affinare alcune caratteristiche fondamentali per migliorarci. Andare oltre ai paradigmi: nel nostro caso che il profumo si deve necessariamente sentire con il naso. Come vale per tutte le conoscenze e le arti, la valutazione (sensoriale) di qualcosa, nasce da un insieme di caratteristiche che \u00e8 bene cogliere, far maturare dentro di noi, per reinventarle, per migliorarsi e costruire un nuovo modello (anche olfattivo) ed anche aspirazionalmente un nuovo mondo.<\/p>\n<\/a>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":" In un anno particolare, in una situazione di emergenza, tutto quello che fino a ieri ci sembrava certo e sicuro \u00e8 stato messo in discussione. Abbiamo dovuto rivedere le nostre azioni e i nostri programmi. Abbiamo dovuto reinventarci. Anche il mondo dei profumi ha pagato il dazio. Alcune delle nostre abitudini quotidiane (per certi versi… Read more »<\/a><\/p>\n","protected":false},"author":287,"featured_media":0,"comment_status":"open","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"sfsi_plus_gutenberg_text_before_share":"","sfsi_plus_gutenberg_show_text_before_share":"","sfsi_plus_gutenberg_icon_type":"","sfsi_plus_gutenberg_icon_alignemt":"","sfsi_plus_gutenburg_max_per_row":"","footnotes":""},"categories":[],"tags":[2292],"yoast_head":"\n